Comenti finale Inuyasha

« Older   Newer »
  Share  
Hopestar
view post Posted on 18/6/2008, 19:52




bene, finalmente Inuysha è finito! Non mi pare quasi vero :occhioni:

cmq, che ve ne pare del finale?
A me non è dispiaciuto ma comunque avrei preferito qualcosa di più.
Cmq alla fine Inuyasha e kagome si sono sposati e Miroku e Sango anche. Questi ultimi poi si son dati un gran d afare a sfornare figli, sarà felice Miroku XD
 
Top
Hakudoshi
view post Posted on 19/6/2008, 22:06




direi ke miroku è quello che ci ha guadagnato di piu di tutti in questo finale XDDD se non ciula ora ke sango è in versione "sforna-prole" non lo fa piu XD

a me è piaciuto personalmente, almeno da un senso a quello ke leggo e che compro ancora xD so che finira xD

bella la scena in cui inuyasha allunga la mano a kagome..molto bella

P.s. quindi in italia in che volume finiremo? :|
 
Top
Roronoa#1
view post Posted on 25/6/2008, 22:30




Tralasciando tutti gli sviluppi possibili che poteva prendere la storia in precedenza: Miroku e Sango che vengono risucchiati dal Kazaana, Sesshoumaru che per lo meno combatte contro Naraku ( e da quel punto di vista poteva anche morire ) e Naraku che non viene sconfitto in un capitolo, e soprattutto non viene "soggiogato" dalla sfera.. vabbè..

Io sinceramente il finale O non l'ho capito O è pieno di incongruenze: - son secoli che 'ste sacerdotesse vogliono distruggere la sfera, arriva Kagome che desidera che la sfera vada distrutta e questa sparisce così come di incanto
- se la sfera è stata distrutta non dovrebbero venir distrutti pure Inuyasha e Kagome che si trovano al suo interno?
- Kagome per 3 anni sta nel suo mondo e tutto di un tratto decide di tornare da Inuyasha perchè lo ama ancora.. Ma non ha una vita sociale questa ragazza? non ci credo che non abbia provato nulla per nessuno in questi 3 anni.. è tornata nel suo mondo praticamente per essere promossa.. a che pro poi? nell'era sengoku quella è carta straccia..
- Inuyasha: il manga dovrebbe parlare anche della sua evoluzione.. non subisce un cambiamento praticamente dal volume 10 ( vabbè, dall'inizio comunque..)
- Tessaiga: lasciamo stare....
- Naraku: da grande genio (che non vince solo perchè si mette contro i protagonisti) cade come un salame facendosi soggiogare dalla sfera
- Sesshoumaru: il personaggio più sfigato di tutta la storia.. ha recuperato un braccio e una spada solo per fare un contentino a lui e ai fan in vista della fine..
- Miroku e Sango: bello il rapporto all'inizio ma poi è sempre la solita solfa.. ( Miroku totalmente menefreghista nei confronti dei figli..)

- Altro: non mi ricordo più.. lasciamo perdere i regali di Sesshoumaru a Rin..
 
Top
2 replies since 18/6/2008, 19:52   164 views
  Share