io da poco

« Older   Newer »
  Share  
rilippo
view post Posted on 23/6/2008, 21:05




io leggo inuyasha solo da poco, infatti me li ha prestati un'amica di mia sorella, sono ancora al 22, mi dite x favore se sapete, la tenseiga verrà utilizzata male da sesshomaru, in senso la userà contro inuyasha? e se si come?
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 16:14

DreamlessDeliryu

Group:
Member
Posts:
18,968
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:


cavolo, faccio un tuffo nel passato XD quando ancora mi appassionava inuyasha XD

era il terzo numero che compravo il 22 XD

comunque dovresti già sapere che sesshomaru l'ha strappata a inuyasha una prima volta, usando un braccio umano... da quel momento mi pare che sesshomaru non utilizzerà più tessaiga

e nemmeno cercherà più di impossessarsene, i motivi li scoprirai leggendo XD
 
Web  Top
rilippo
view post Posted on 24/6/2008, 20:02




la TENSEIGA non la tessaiga, e cmq visto ke nn ti appassiona + inuyasha xkè stai su questo forum?
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 00:24

DreamlessDeliryu

Group:
Member
Posts:
18,968
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:


beh rimango su questo forum perchè qui mi ci sono registrato, anni fa, perchè conosco ottime persone, è un po' la mia famiglia virtuale XD

difficilmente troverai uno ancora appassionato di inuyasha che abbia iniziato a seguirlo dai primi numeri pubblicati qui in italia XD

ops scusa XD leggendo "male" e "contro inuyasha" ho associato subito la domanda a tessaiga perchè
la tenseiga è una spada creata per salvare la vita, non per toglierla, a differenza di tessaiga... quindi non verrà usata contro inuyasha... almeno fino a dove sono arrivato a leggere io... [ numero 60 ]
 
Web  Top
rilippo
view post Posted on 25/6/2008, 08:07




miiiiiiiiiiii, al numero 60! ma in italia dove siamo arrivati?
 
Top
Hopestar
view post Posted on 25/6/2008, 20:04




il mese prossimo esce il numero 63
 
Top
Roronoa#1
view post Posted on 25/6/2008, 22:33




CITAZIONE
la tenseiga è una spada creata per salvare la vita, non per toglierla, a differenza di tessaiga... quindi non verrà usata contro inuyasha... almeno fino a dove sono arrivato a leggere io... [ numero 60 ]

non ricordo il numero 60.. comunque viene usata almeno una volta contro Inuyasha ( non so il numero.. )
SPOILER (click to view)
ha a che fare con Kanna e Byakuya comunque..
 
Top
rilippo
view post Posted on 25/6/2008, 23:44




grazie a tutti
 
Top
7 replies since 23/6/2008, 21:05   134 views
  Share