Fanc**o, Per mandare a quel paese tutto ciò che vogliamo

« Older   Newer »
  Share  
Hopestar
icon13  view post Posted on 4/4/2006, 14:40




Questo topic nasce da un altro simile visto su un altro forum.
Un topic il quale uno può mandare a quel paese ciò che li pare, come ad esempio, gli esami, i compiti, le persone (se mandate a me, vi banno ) fatti vari ecc..

inizio io, mandando a Fanc**o la sveglia, che mi fa svegliare sempre quando sto facendo dei bei sogni

 
Top
katrin
view post Posted on 4/4/2006, 14:56




e io continuo mandando a fan***o la proffa coordinatrice della mia classe, che mi dice sempre di essere una "ragazzina intelligente ma che nn studia" e se gli chiedi il perchè ti guarda dall'alto in basso e ti dice "perchè tu mi dai quest'impressione"
SVEGLIATI PROFESSORè UNA KE NON STUDIA LA QUESTIONE OMERICA NON VE LA PUò DIRE SOLO PERKè è INTELLIGENTE!
fan***o anche ai pregiudizi.
 
Top
Sorata
view post Posted on 4/4/2006, 18:02




Bellooooo!!!!!!!!

Allora un cordiale fan***o a chi suona il clacson della macchina un millesimo di secondo dopo che scatta il verde, a chi ti viaggia attaccato al sedere in tangenziale, ai truzzi e alla loro musica unz unz, ai finti alternativi, a quella gagna che tutte le mattine mi rompe le scatole sul pulmann, all'ipocrisia ed alla mancanza di coerenza, alle frasi di circostanza, all'ignoranza, alle strisce blu, a Jesse Mc Cartney e tutte quei fenomeni da baraccone, alla tv spazzatura, a chi mi ferma per strada per rifilarmi un volantino per cercare di salvare la mia anima, a chi mi vuole rifilare qualche tessera stile MondoLibri, al Moige, a mio Zio, a chi sputa sentenze, a quei maledetti 6 minuti d'Istambul, al finale di Ranma 1/2, a chi rovina capolavori della letteratura trasformandoli in fiction dal lieto finale perchè alla gente piacciono di più...

Per il momento è tutto..XD

Continua..?!?
 
Top
nimrock
view post Posted on 4/4/2006, 18:12




Quante cose che hai mandato a Fanc*** XD
 
Top
Hopestar
view post Posted on 4/4/2006, 18:25




CITAZIONE (Sorata @ 4/4/2006, 19:02)
Bellooooo!!!!!!!!

Allora un cordiale fan***o a chi suona il clacson della macchina un millesimo di secondo dopo che scatta il verde, a chi ti viaggia attaccato al sedere in tangenziale, ai truzzi e alla loro musica unz unz, ai finti alternativi, a quella gagna che tutte le mattine mi rompe le scatole sul pulmann, all'ipocrisia ed alla mancanza di coerenza, alle frasi di circostanza, all'ignoranza, alle strisce blu, a Jesse Mc Cartney e tutte quei fenomeni da baraccone, alla tv spazzatura, a chi mi ferma per strada per rifilarmi un volantino per cercare di salvare la mia anima, a chi mi vuole rifilare qualche tessera stile MondoLibri, al Moige, a mio Zio, a chi sputa sentenze, a quei maledetti 6 minuti d'Istambul, al finale di Ranma 1/2, a chi rovina capolavori della letteratura trasformandoli in fiction dal lieto finale perchè alla gente piacciono di più...

Per il momento è tutto..XD

Continua..?!?

altri amore?
 
Top
nimrock
view post Posted on 4/4/2006, 18:27




Massì dai ha usufruito del topic XD
 
Top
Sorata
view post Posted on 4/4/2006, 18:30




CITAZIONE (Hopestar @ 4/4/2006, 19:25)
altri amore?

Per oggi mi fermo qui orsetta..XD

Cmq ho ancora parecchie cose da mandare a quel paese..XD
 
Top
view post Posted on 4/4/2006, 19:32

~ Do you want the truth or something beautiful? ~

Group:
Member
Posts:
13,721
Location:
Baronato ligure

Status:


CITAZIONE (Sorata @ 4/4/2006, 19:02)
Bellooooo!!!!!!!!

Allora un cordiale fan***o a chi suona il clacson della macchina un millesimo di secondo dopo che scatta il verde, a chi ti viaggia attaccato al sedere in tangenziale, ai truzzi e alla loro musica unz unz, ai finti alternativi, a quella gagna che tutte le mattine mi rompe le scatole sul pulmann, all'ipocrisia ed alla mancanza di coerenza, alle frasi di circostanza, all'ignoranza, alle strisce blu, a Jesse Mc Cartney e tutte quei fenomeni da baraccone, alla tv spazzatura, a chi mi ferma per strada per rifilarmi un volantino per cercare di salvare la mia anima, a chi mi vuole rifilare qualche tessera stile MondoLibri, al Moige, a mio Zio, a chi sputa sentenze, a quei maledetti 6 minuti d'Istambul, al finale di Ranma 1/2, a chi rovina capolavori della letteratura trasformandoli in fiction dal lieto finale perchè alla gente piacciono di più...

Per il momento è tutto..XD

Continua..?!?

tu sei mio padre
 
Web  Top
Otto Wafer
view post Posted on 4/4/2006, 20:11




un vaffa a quel rompipalle di bambino che abita nell'appartamento sopra il mio che salta come una cavalletta x tutto il giorno e x tutta la notte, un vaffa al camion dell'immondizia che passa a smaltire alle 23.47, un vaffa all'acqua calda che al mattino d'inverno impiega 4 minuti ad uscire, un vaffa a chi si piazza in tangenziale in corsia di sorpasso a 70 all'ora, un vaffa a chi in citta' viaggia ai 90 all'ora, un vaffa alle macchine davanti a me con l'impianto a gas, un vaffa a chi parcheggia la smart di traverso, un vaffa ai colleghi rompipalle, un vaffa alla macchinetta del caffe' che nn funziona, un vaffa alla merda che mi ha rubato la macchina, un vaffa alla televisione spazzatura, un vaffa agli ipocriti, un vaffa a me stesso perche' ho scritto troppi vaffa....
 
Top
Hopestar
view post Posted on 4/4/2006, 20:32




Otto, ti hanno fregato la macchina?
Bastardi. A non perderci le mani quando provano ad aprirle.

Mi unisco al tuo vaffa!
 
Top
$Zanshin$
view post Posted on 4/4/2006, 21:16




un vaffanculo gratis a il prof di elettronica rotto in c*** ke vuole incularci tutti in classe se a me piace scrivere 0.00000006 invece ke usare le unità di misura faccio come caz** mi pare e non mi metti 4, un altro vaffanculo gratis al prof di mate ke spiega alla cazzo, un vaffanculo a tutti i politici ladri.
Per il momento stop.
 
Top
Otto Wafer
view post Posted on 4/4/2006, 21:17




CITAZIONE (Hopestar @ 4/4/2006, 21:32)
Otto, ti hanno fregato la macchina?
Bastardi. A non perderci le mani quando provano ad aprirle.

Mi unisco al tuo vaffa!

si e' successo qualche anno fa .... si trattava della mia prima macchina nuova comprata facendo sacrifici... vanificati in un'ora di un sabato sera di me@@a..... cry.gif cry.gif
 
Top
NaruNaru86
view post Posted on 4/4/2006, 21:20




vaffanculo a quella schifosissima bat..na della ex fidanzata di mio fratello... che va in giro a smerd..e me, lui e tutta la nostra famiglia...
 
Top
Kuroi Kaosu Ryuu
view post Posted on 4/4/2006, 21:22




Io mando a fanculo le seguenti cose e persone:

- il mio professore di elettronica che è un'idiota che nn sa fare un c***o e che è troppo insolente.
- la mia professoressa di italiano che parla in continuazione facendomi le p**** come 2 cocomeri e facendomi addormentare quasi tutte le volte.
- il mio professore di sistemi xchè rompe troppo le scatole x quelle 2 cagate che spiega e perchè parla come un gay!
-un mio compagno di classe di cui nn posso annullarne l'esistenza.
- tutti quelli che spingono eccessivamente nelle file.
X oggi finisce qui,probabilmente domani stando a scuola ne avrò un altra decina! XD
 
Top
katrin
view post Posted on 4/4/2006, 21:24




vai... scarikiamo tutta la tensione... altro ke yoga Madonna dovrebbe imparare a mandare a fan***o la gente XD
 
Top
1230 replies since 4/4/2006, 14:40   6068 views
  Share