Cantanti Giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
Sorata
view post Posted on 27/5/2006, 11:55




Apro questo topic perchè recentemente dopo aver superato la diffidenza iniziale dovuta al problema della lingua (io sono un amante dei testi) mi sono avvicinato alla musica giapponese e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito. Ayumi Hmasaki non mi dispiace, mentre mi piace tantissimo il primo album solista di Van Tomiko, anche l'ultimo album dei Remioromen lo ascolto con molto piacere.
Se avete suggerimenti da darmi o semplicemente per commentare quello che ascoltate voi, questo topic è il luogo dove farlo ;)
 
Top
Ayumi Hamasaki
view post Posted on 7/6/2006, 19:27




allora....beh..diciamo..cla mia cantante prefertita è Ayumi Hamasaki..poi me ne piacciono alte ad esempio: Koda kumi ( è 1 Mai**a..soprattutto nei video!!), 1 po' namie amuro, i do as infinity e Van Tomiko..ecc ecc

se vi interesssa su rai 2 mandano i video e parlano dei cantanti giapponesi..
 
Top
Roronoa#1
view post Posted on 7/6/2006, 20:08




io no ho cantanti Jappo preferiti.. non me ne intendo nemmeno molto.. però ho delle canzoni e dei gruppi che mi piacciono molto..

quella che adoro di più è Anata Dake Mitsumeteru di Maki Ooguro.. il resto delle canzoni le aggiungerò poi perchè sono un po'..
 
Top
NaruNaru86
view post Posted on 8/6/2006, 17:54




conosco solo un tale di nome Myabi (fra l'altro non so neanche se è scritto bene) ...
 
Top
Roronoa#1
view post Posted on 8/6/2006, 18:03




credo si chiami Miyabi/Miyavi..
 
Top
Darc111
view post Posted on 5/7/2006, 15:14




CITAZIONE (Ayumi Hamasaki @ 7/6/2006, 20:27)
allora....beh..diciamo..cla mia cantante prefertita è Ayumi Hamasaki..poi me ne piacciono alte ad esempio: Koda kumi ( è 1 Mai**a..soprattutto nei video!!), 1 po' namie amuro, i do as infinity e Van Tomiko..ecc ecc

se vi interesssa su rai 2 mandano i video e parlano dei cantanti giapponesi..

ayumi mi puoi consigliare qulache cd di koda kumi?ho sentito qualche canzone ma nn so i titoli dei cd.....grazie! :)
p.s.puoi dirmi quando li fanno i video giapponesi su rai 2?grazie ancora!! :P
 
Top
Ayumi Hamasaki
view post Posted on 23/7/2006, 06:09




CITAZIONE (Darc111 @ 5/7/2006, 16:14)
CITAZIONE (Ayumi Hamasaki @ 7/6/2006, 20:27)
allora....beh..diciamo..cla mia cantante prefertita è Ayumi Hamasaki..poi me ne piacciono alte ad esempio: Koda kumi ( è 1 Mai**a..soprattutto nei video!!), 1 po' namie amuro, i do as infinity e Van Tomiko..ecc ecc

se vi interesssa su rai 2 mandano i video e parlano dei cantanti giapponesi..

ayumi mi puoi consigliare qulache cd di koda kumi?ho sentito qualche canzone ma nn so i titoli dei cd.....grazie! :)
p.s.puoi dirmi quando li fanno i video giapponesi su rai 2?grazie ancora!! :P

I VIDEO l'hanno già fatti..

in pratica c'era un programma di nome L33t

si occupava di tutto ciò che riguardava il giappone..anime, manga, videogame, musica, cultura, internet...ecc...

è andato in onda 1 settimana...come prova...e se è andato bene ad ottobre lo mettono fisso...c'è anche 1 forum del programma dove puoi parlare direttamente con i conduttori XD

io sto convincendo quella che manda i video sul farmi fare 1 puntata su ayu XD

cmq..allora...di koda...ehmm..cd...secondo me il più bellino è BEST ~second session~ ..perchè contiene canzoni tipo: Birthday Eve, D.D.D. feat. SOULHEAD , Candy feat.Mr.Blistah, ima sugu hoshii, Someday, koi no tsubomi
 
Top
Sorata
view post Posted on 23/7/2006, 21:04




Ne avevo registrate un paio di puntate, dato che l'orario era un po' proibitivo per me però come programma non mi era piaciuto per niente..
 
Top
Ayumi Hamasaki
view post Posted on 25/7/2006, 02:52




si perchè era tutto veloce...in mezzora dovevano parlare di manga, anime, videogame, internet,,,e nn ce la facevano proprio...
 
Top
heven
view post Posted on 24/10/2006, 16:07




come cantante, oltre a quelli già detti io ascolto crystal kay (i piace motherland!!! e poi kirakuni!) poi c'è un'altra canzone che si intitola I will (è una ending di FMA la 4°) di una cantante che inizia con S ma non mi ricordo come si chiama! Ho ascoltato qualcosa anche di Utada Hikaru^^
 
Top
=Hakudoshi=
view post Posted on 24/10/2006, 23:32




a me piacciono molto gli Asian Kung-Fu Generation ke hanno fatto le opening di Naruto e Full MEtal Alchemist
 
Top
Roronoa#1
view post Posted on 25/10/2006, 16:45




CITAZIONE (=Hakudoshi= @ 25/10/2006, 00:32)
a me piacciono molto gli Asian Kung-Fu Generation ke hanno fatto le opening di Naruto e Full MEtal Alchemist

si..non sono male.. preferisco Haruka Kanata a Rewrite..
 
Top
=Hakudoshi=
view post Posted on 25/10/2006, 18:13




CITAZIONE (Roronoa#1 @ 25/10/2006, 17:45)
CITAZIONE (=Hakudoshi= @ 25/10/2006, 00:32)
a me piacciono molto gli Asian Kung-Fu Generation ke hanno fatto le opening di Naruto e Full MEtal Alchemist

si..non sono male.. preferisco Haruka Kanata a Rewrite..

a ki lo dici :D Haruka Kanata è magnifica :)
 
Top
Ayumi Hamasaki
view post Posted on 26/10/2006, 20:00




CITAZIONE (heven @ 24/10/2006, 17:07)
Ho ascoltato qualcosa anche di Utada Hikaru^^

Utada nn mi piace >__<

ha la voce da uomo >__<
 
Top
Roronoa#1
view post Posted on 26/10/2006, 20:02




chi è? quella delle musiche di kingdom hearts?
 
Top
25 replies since 27/5/2006, 11:55   407 views
  Share